Shinogou

La disciplina 

SHINOGOU TAIJUTSU

Shinogou Taijutsu è un arte marziale che si basa su tecniche di difesa, l’utilizzo di moltissime armi e tecniche di spionaggio tradizionale.

Il nostro corso nasce con la fusione dello stile del ninja giapponese e l’approccio militare Coreano (spia d’elite dell’ esercito coreano).

Con la collaborazione e la dedizione degli allievi, nel corso degli anni, il corso s’incentra sulla pratica di forme, tecniche acrobatiche e antichi stili di strategia militare. Intento del corso è quello di creare un gruppo, un ambiente divertente e dinamico ma soprattutto formativo per i ragazzi di ogni età.

Gli istruttori

ADRIANO TAITO

Si è interessato alla pratica delle arti marziali nel 2002, sotto la guida dell’ istruttore Flavio Fantini 3° DAN dove ha trascorso i primi quattro anni praticando la disciplina coreana del SUL SA DO un arte tramandata dal Capo Maestro 7° DAN Sulsado, 6° DAN Taekwondo, 4° DAN Hapkido.

I successivi anni è stato allenato ed istruito dal Capo Maestro stesso diventando istruttore SULSADO, con il grado di 1° DAN conseguito il 17/10/2013

STAGE e CORSI CONSEGUITI: Jul Bong-Korean Nunchaku, Addestramento Neve, Forme Armi, Ho Sin Sul (difesa personale)

 

Mostra
Nascondi